Percorso Spa nel Roero: relax tra le colline piemontesi

percorso spa nel roero

Percorso Spa nel Roero: relax tra le colline piemontesi

Se sei alla ricerca di una spa nel Roero potresti essere finito nel posto giusto.

In questo articolo troverai tutte le informazioni che ti serviranno per concederti una (o più di una) giornata di completo relax senza dover necessariamente spostarti dal tuo amato Roero.

Circondato dalle colline del Roero si trova un percorso Spa che fa al caso tuo se sei alla ricerca di posticino per rilassarti: a pochi chilometri di distanza da Alba e Asti si trova Villa Nonna Cicci, boutique hotel che possiede un percorso Spa molto fornito.

Cosa troverai lungo il percorso di relax offerto dall’hotel?

La cura dei dettagli, la vista mozzafiato sulle tondeggianti colline verdi del Roero e la calorosa accoglienza del personale ti permetteranno di godere di una giornata di estremo relax.

Da Villa Nonna Cicci, infatti, è presente una piscina esterna scaldata collegata ad una piscina idromassaggio interna, una sauna, un bagno turco, la doccia emozionale e una stanza relax con il sale.

Vediamo i diversi elementi che caratterizzano il percorso spa nel Roero di Villa Nonna Cicci.

 

Piscina esterna riscaldata

Collegata alla piscina idromassaggio interna troviamo la piscina riscaldata. La piscina di Villa Nonna Cicci è un’esperienza unica perché, oltre al tepore rilassante dell’acqua calda, la vista si perderà sulle verdi e formose colline del Roero.

La piscina viene scaldata sia in estate che in inverno. La sera, il vapore della piscina e le luci posizionate lungo il perimetro creano un’atmosfera unica.

Per concludere, è possibile farsi cullare dal getto della cascata e godere di un relax senza limiti.

Lungo la piscina sono posizionate diverse comode sdraio per lasciarsi coccolare dal clima del Roero ed ammirare il panorama mozzafiato.

Piscina idromassaggio interna

Con una breve nuotata si raggiunge la piscina idromassaggio interna. Azionando il meccanismo, l’intera vasca sprigionerà le bolle massaggianti caratteristiche dell’idromassaggio.

Il calore dell’acqua, mischiato alla sensazione massaggiante della piscina, farà vivere un’esperienza deluxe.

Anche la piscina idromassaggio prevede una cascata che permetterà di massaggiare anche testa e spalle, portando il relax ad un livello successivo.

Sauna e bagno turco

La sauna finlandese ti accoglierà dopo aver superato il breve corridoio che unisce la reception alla piscina idromassaggio. Goditi alcuni minuti di silenzio e azzera pensieri e stress della settimana.

Nel bagno turco ti accompagneranno gli aromi stagionali; in questa maniera potrai beneficiare delle sue proprietà tonificanti e rilassanti. Dopo il bagno turco è possibile anche provare la sensazione del ghiaccio sulla pelle per risvegliare la capacità di auto-guarigione del corpo, garantendo tonicità e forma.

Doccia emozionale

Attraverso l’utilizzo di acqua, colori, luci e aromi gli ospiti godranno di un’incredibile sensazione di benessere e di rilassamento. La doccia emozionale è un gesto di piacere verso se stessi che, in un alternarsi di luci e temperature regalerà un infinito relax. Gli ospiti avranno a loro disposizione cromo terapia e aroma terapia uniti da un getto d’acqua.

Stanza del sale

Il percorso di benessere si conclude nella zona relax di fronte alla parete di sale. In questa silenziosa stanza si godrà dell’aria arricchita di preziosi minerali, che stimolano il benessere e il rendimento fisico ed intellettuale.

Qui è possibile rilassarsi leggendo un libro, perdersi nei propri pensieri oppure godere della vista sul Roero grazie ad una finestra che affaccia sulla piscina riscaldata esterna.

 

Pronto ad ottenere il tuo meritato relax nel Roero? Vieni a trovarci.

Siamo a Cisterna d’Asti, a pochi chilometri da Asti e da Alba.

No Comments

Post A Comment